Approfittate delle offerte Equilibrium

Siamo un'associazione nata per appagare la ns voglia di crescita di studi per quanto riguarda tutto ciò che fà parte dell'olistico al ns interno siamo un gruppo di persone ognuna con il proprio pacchetto professionale che si è attivata come hobby per il benessere psico fisico delle persone. Equilibrium perchè per stare bene bisogna essere in equilibrio con mente e corpo


Ci dedichiamo a prestare trattamenti olistici di vario genere tutti seguiti da persone qualificate con vari pacchetti di studio alle spalle. Offriamo trattamenti benessere, pacchetti simil termal , trattamenti energetici e tanto tanto tanto ancora.. ..  
 
 
 

* LINFODRENAGGIO MANUALE – STILE VODDER INTEGRATO

Ideato e messo a punto dal Dr. Emil Vodder, il Linfodrenaggio è un massaggio basato su pompaggi, sfioramenti brevi e pressioni leggere eseguite lentamente. Il Linfodrenaggio è un trattamento armonioso ed eccezionalmente rilassante e piacevole, favorisce l'eliminazione della linfa stagnante nei tessuti ricca di scorie e tossine, stimola l 'ossigenazione ed il ricambio cellulare cutaneo rendendo la pelle più liscia, luminosa, elastica e ringiovanita. Gli effetti decongestionanti e antiedema di questa tecnica ne fanno il rimedio per eccellenza alla cellulite, alla ritenzione idrica, al dolore da stasi circolatoria, alla fatica muscolatre e come coadiuvante nel trattamento pre-operatorio e post-operatorio (come ad esempio , mascectomia, lipoaspirazione, mesoterapia, ecct.) inoltre è d'ausilio nella prevenzione di numerose patologie circolatorie. Particolamente indicato per la donna in gravidanza, assicura una gravidanza senza edemi alle gambe, smagliature o “capillari”. Il Linfodrenaggio al viso viene consigliato a coloro che soffrono di gonfiori e bosriti nella zona perioculare, l'effetto detossinante rente il viso pulito e luminoso. 


 

Massaggio Anticellulite TTA - metodo Quarti 

Le tecniche di massaggio anticellulite principalmentein uso si basano esclusivamente sui rincipi meccanici diretti al tessuto che stimolano l'aumento vascolare e linfatico locale per migliorarne la qualità. I risultati spesso non sono soddisfacenti di queste tecniche.

La Tecnica TTA-metodo Quarti® (Trofismo Tissutale Anticellulite) va oltre e si basa su due fasi principali, una di condizionamento rappresenta una stimolaizone sistemica neurovascolo-linfatica, che prepara il corpo ad un aumento dell'attività microcircolatoria e linfatica periferica. Non si agisce direttamente sugli arti ma con dolci manovre si lavori in punti chiave del corpo, queste zone aiuteranno a cambiare a nostro favore alcuni gradienti pressori dei liquidi e si cercherà inoltre di esaltare lìattività del sistema nervoso deputato alla vasodilatazione periferica. La vasodilatazione è da ritenersi un fattore essenziale per una valida promozione del trofismo tissutale degli arti inferiori. La seconda fase di stimolaizone, prende spunto principalmente da tecniche e manualità connettivali, non profonde ma determatiche, quindi più superficiali e meno invasive. Attraverso esse la stimolaizone del metabolismo locale e dell'attività capillare può avvenire con effecienza ed efficacia. Anche la fibrolisi manuale può validità senza dover ricorre a macchinari o metadologie invasive.